Matrimomio con rissa, parla la sposa: «Mai tradito mio marito, basta gogna social»

Maria Pia e il marito
Maria Pia e il marito
di Pino GRECO
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Giugno 2021, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 19:35

«Mi state rovinando la reputazione»: Maria Pia Melcarne, la sposina di Specchia che ha visto il matrimonio rovinato dalla rissa fra il marito e il testimone, ha scelto di rompere il silenzio. E ha affidato a Nuovo Quotidiano di Puglia il suo sfogo, all'indomani della pioggia di commenti e considerazioni piovute sui social, dopo la notizia della furibonda lite scatenatasi il giorno delle sue nozze. Commenti e considerazioni non tutti veritieri e rispettosi del dispiacere di questa giovane donna - Maria Pia ha 22 anni - che sperava di celebrare i fiori d'arancio con una giornata da sogno, trovandosi invece a doversi difendere da chi l'accusava di tradimento.

Video

Social scatenati

Se la lite fra il testimone e il marito, Antonio De Giovanni, è, infatti, avvenuta per qualche bicchiere di troppo, come spesso accade alle feste nuziali e come questo giornale ha raccontato, non così in paese e sui social network, dove si è rapidamente fatta spazio la voce di una possibile liason dangereuse fra lei e il testimone: i due - hanno raccontato falsamente taluni - sarebbero stati beccati nel bagno dallo sposo, così andato su tutte le furie. 

Maria Pia ha voluto quindi raccontare di persona come sono andate realmente le cose, annunciando querela per diffamazione nei confronti di chiunque si presti a divulgare la falsa notizia del tradimento: «Non sono mai stata in bagno con il testimone, sono stata tutta la giornata con mio marito e la mia famiglia, quindi sempre in bella vista. E la lite non è stata causata dalla gelosia. Per quanto riguarda le voci che stanno girando sui social, gli audio, i video, le foto, abbiamo denunciato tutto alla Polizia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA