Salento, impatto frontale lungo la strada per il mare: sei feriti. Ci sono anche tre bambini

Salento, impatto frontale lungo la strada per il mare: sei feriti. Ci sono anche tre bambini
di Maurizio TARANTINO
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Settembre 2021, 11:33 - Ultimo aggiornamento: 19:58

Tremendo incidente in mattinata nel Salento: la gita al mare finisce in ospedale per una intera famiglia: è gravissimo il bilancio dei feriti dello scontro frontale fra auto avvenuto poco prima delle 11, lungo la strada provinciale che conduce da Maglie a Poggiardo, all'altezza dello svincolo per Giuggianello

La dinamica

Alla guida di una Bmw un uomo di Poggiardo: secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'automobilista avrebbe sorpassato un gruppo di ciclisti e, nella manovra, sarebbe finito contro un'altra auto, che viaggiava in direzione opposta, diretta a Castro.

A bordo di questa seconda vettura, un minivan Renault Kangoo, una famiglia di Maglie composta da marito, moglie, tre bambini e la nonna. 

Tutti e sei i coinvolti nel sinistro si trovano ora in ospedale per le ferite riportate nell'impatto. Gravi i due conducenti delle vetture, uno dei quali ha rimediato un importante trauma toracico, entrambi trasportati all'ospedale di Lecce in codice rosso. Gli altri feriti, fra i quali i tre bambini, non destano preoccupazione e sono stati accompagnati e presi in cura dagli ospedali di Tricase, dove è stata accompagnata la nonna con una delle nipotine e Scorrano, dove ci sono madre, padre e gli altri due bimbi. Sul posto insieme alle ambulanze del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per i rilievi necessari. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA