Incidente stradale in Salento: scontro tra una moto e un furgone. Feriti due ragazzi

I giovani sono stati trasferiti presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce

Incidente stradale in Salento: scontro tra una moto e un furgone. Feriti due ragazzi
di Katia PERRONE
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Agosto 2023, 15:07 - Ultimo aggiornamento: 15:14

Incidente stradale a Casalabate, intorno alle 14, all’incrocio tra la litoranea sud e la strada per Squinzano, nei pressi della chiesetta della marina nord salentina. Lo scontro e’ avvenuto tra un furgone Fiat e una moto di grossa cilindrata con a bordo due ragazzi. Un tonfo fortissimo, la moto sbalzata sul marciapiede di un’abitazione che divide le due vie, i caschi rotolati per terra, e al suolo i due giovani.

 

L'arrivo dell'ambulanza

Il rumore è stato talmente forte da far uscire fuori dalle abitazioni, alcuni vacanzieri che hanno chiamato subito i soccorsi. All’arrivo dei sanitari la coppia era ferita e dolorante sull’asfalto.

Il ragazzo è stato soccorso a bordo della prima ambulanza del 118, arrivata sul posto insieme ai carabinieri di Campi Salentina per i rilievi e per chiarire l’effettiva la dinamica del sinistro. Successivamente è stata soccorsa anche la ragazza, rimasta immobile sull’asfalto, soccorsa dai sanitari che le hanno applicato prima un collare ortopedico e poco dopo l’hanno sistemata all’interno della seconda ambulanza partita poco dopo insieme alla prima alla volta dell’ospedale Vito Fazzi dove i medici del pronto soccorso dopo le prime cure valuteranno la gravità delle contusioni e delle ferite riportate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA