Incendio in camera da letto: ustionati una donna e il figlio che l'ha soccorsa

Incendio in camera da letto: ustionati una donna e il figlio che l'ha soccorsa
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Giugno 2023, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 16:48

Incendio nella camera da letto di una casa al piano terra: paura nel primissimo pomeriggio a Salice Salentino. Una donna è rimasta ustionata.

Attorno alle 13 una squadra vigili del fuoco è intervenuta in via Beato Paolo da Salice per un incendio all’interno di una casa unifamiliare. L'incendio era limitato alla camera da letto. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza gli ambienti circostanti, invasi dal fumo. L’incendio, non ha provocato danni alle strutture, bensì il danneggiamento dell’impianto elettrico, degli arredi interni, e l’annerimento da fumo e fuliggine delle pareti e della copertura.

Feriti una donna e suo figlio

Ferita, con varie ustioni sul corpo, la proprietaria dell’appartamento, una 58enne inferma ed allettata, che all’arrivo della squadra dei vigili del fuoco era già stata soccorsa dal figlio che era presente in quel momento in casa, che l'aveva allontanata dal letto dove si trovava. Lo stesso figlio, nell’intento di soccorrere la madre, ha subito delle ustioni agli arti superiori.

Entrambi sono stati trasportati presso l’Ospedale “Perrino” di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA