Balotelli ed Elodie si sono fidanzati: «Fanno coppia fissa, sono innamoratissimi»
Ma il calciatore su Instagram non sembra gradire lo scoop

Martedì 16 Aprile 2019 di Alessio Esposito
Balotelli e Elodie stanno insieme: «Fanno coppia fissa, sono innamoratissimi»

Mario Balotelli ed Elodie si sono fidanzati. «La cantante e il calciatore fanno coppia fissa da un po’, ma solo ora escono allo scoperto» rivela in anteprima "Oggi", in edicola a partire da giovedì prossimo. Il sito del settimanale si sbilancia, svelando ulteriori dettagli sulla nascita di questa nuova coppia vip: «Chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra. Innamoratissimi, come due piccioncini. E dicono anche che sia stato lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella».

Balotelli come Totti: segna, si fa un selfie in diretta e lo posta su Instagram

Balotelli, che attualmente gioca in Francia, al Marsiglia, avrebbe conosciuto Elodie a Milano. Il capoluogo lombardo avrebbe fatto da cornice a questo nuovo amore, destinato - a quanto pare - a durare molto più di una semplice avventura. «Si frequentano ormai assiduamente» ha scritto infatti il settimanale "Oggi", che promette di svelare maggiori dettagli nell'edizione cartacea. 
Tuttavia sul suo profilo Instagram, Balo sembra non gradire il gossip attribuitogli da Oggi e in una "storia" pubblicata nel pomeriggio, si dice single.

Ultimo aggiornamento: 22:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA