Elodie è ritornata sul palco. La cantante lo aveva promesso che questa volta sarebbe stato diverso. Un tour di concerti che ha preso il via nel weekend del 17 e 18 novembre al Palapartenope di Napoli e la vedrà impegnata nei prossimi mesi del 2024 in diverse città d'Italia, da Milano a Roma a Firenze. Tuttavia, proprio nella seconda tappa del tour, la cantante ha dimostrato ai suoi fan che gli imprevisti possono accadere a tutti, anche agli artisti. Ma a sorprendere i fan è stata proprio la reazione di Elodie durante un vorticoso momento di danza.
@carmenbasiliscoo anche se ti casca la coda si na gnocc #elodie #palapartenope #napoli ♬ suono originale - carmen_basilisco
La reazione di Elodie
Elodie è impeccabile, durante il concerto si è spostata sul main stage circondata da 11 ballerini che non l'hanno mai sola, e ha ballato sul secondo palco che arriva fino al centro del parterre di un palazzetto completamente sold out.
I video social mostrano l'episodio chiaro e tondo: la ciocca di extension di Elodie è volata dai capelli, finendo per terra. La reazione di Elodie? Autentica. La cantante non si è fatta prendere dal panico ma ha sorriso e con eleganza ha proseguito come se nulla fosse successo toccandosi la coda con disinvoltura.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout