Anche Brindisi ha il suo incubatore d'impresa: arriva “Now”

Anche Brindisi ha il suo incubatore d'impresa: arriva “Now”
1 Minuto di Lettura
Lunedì 14 Dicembre 2015, 12:58
BRINDISI - Inaugurato questa mattina, presso la sede del consorzio Asi di Brindisi, il "Now" (New Organization Working), incubatore d'impresa del Grande Salento.

A presentare il nuovo progetto, il presidente dell'Asi Marcello Rollo, l'assessore regionale allo Sviluppo economico Loredana Capone, il presidente della Camera di commercio Alfredo Malcarne, il presidente della Provincia Maurizio Bruno ed il sindaco di Brindisi Mimmo Consales.

Il nuovo "incubatore" è una struttura in grado di offirire supporto, sviluppo e consulenza non solo alle nuove aziende ma anche a quelle già operative. Un sostegno innanzitutto per le startup innovative ma non solo. Che qui potranno ottenere un aiuto in settori come il marketing strategico, l'information technology e molto altro ancora.

L'incubatore si trova al terzo piano del centro servizi dell’Asi. Qui un team di esperti garantirà supporto e sviluppo strategico nelle attività connesse alla formazione e alla gestione d’impresa: marketing, comunicazione, ufficio stampa, consulenza, fiscale e tributaria, sviluppo ed innovazione tecnologica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA