Errico pronto a tornare in campo per sfidare Marino
«Noi preparati alla battaglia: decideranno i brindisini»

Michele Errico con Leo Caroli e Guglielmo Minervini
Michele Errico con Leo Caroli e Guglielmo Minervini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 Marzo 2016, 21:24
BRINDISI - «Non posso sopportare nel modo più assoluto che uno venga dal cielo a portare il suo nome. E poi, come si fa a rispondere in quel modo alle domande sul suo programma? Come fai a dire che sei candidato sindaco senza nemmeno avere un progetto? Qualcuno te lo fa, evidentemente. Allora, però, non sei un sindaco; sei un “nuncius”. Tra l’altro, se fai il candidato sindaco devi avere programma condiviso. E che cosa hanno condiviso queste forze politiche, mi chiedo io».

Non le manda a dire Michele Errico, ex sindaco ed ex presidente della Provincia, dopo la presentazione ufficiale di ieri di Nando Marino come candidato sindaco di quel Pd del quale Errico ha la tessera numero uno. Il notaio, dunque, sta meditando un possibile rientro come candidato sindaco.

«Qualcuno crede che mi sia ritirato - dice - ma non ho mai lasciato il campo». Entro qualche giorno, dunque, potrebbero arrivare novità ufficiali. «Noi - conclude Errico - siamo al lavoro non per testimonianza ma per fare una battaglia utile ed efficace. Poi, i cittadini di Brindisi avranno la facoltà di fare la loro scelta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA