Incendio nell'appartamento, muore una donna di 53 anni

La vittima viveva con il suo cane di piccola taglia, messo in salvo dai vigili del fuoco

I vigili del fuoco
I vigili del fuoco
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Novembre 2023, 10:02 - Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 16:12

Tragedia ieri sera: una donna di 53 anni, Luciana Perrone, è morta a Corato nell'incendio del suo appartamento che si trova al primo piano di una palazzina di via Lombroso, strada a ridosso del centro cittadino. Ignote le cause del rogo, ma ci sono indagini in corso.

Casa completamente distrutta

Il rogo, scoppiato intorno alle 20, avrebbe nel giro di pochi minuti bruciato la piccola abitazione in cui la vittima viveva con il suo cane di piccola taglia che è stato messo in salvo dai vigili del fuoco. Per la 53enne invece, sono stati inutili i soccorsi prestati dal personale del 118. Il corpo della donna è stato trasportato a Bari, nell'istituto di Medicina legale e non è escluso che la Procura di Trani, possa disporre l'autopsia.

Appartamento sotto sequestro

L'appartamento, dichiarato inagibile, è stato sequestrato.

Saranno le indagini degli agenti della polizia di Stato, che si basano anche sui rilievi svolti dai colleghi della Scientifica di Bari, a ricostruire l'accaduto e a capire se la 53enne è morta a causa dell'incendio o per altra causa prima che divampassero le fiamme. Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti gli agenti della Polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA