I raid non si fermano: nuovo lancio di uova. E i vandali entrano in azione incappucciati

Uova contro il bus
Uova contro il bus
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Ottobre 2023, 12:11 - Ultimo aggiornamento: 12:30

L'ultimo episodio di lancio di uova contro un bus si è verificato ieri sera in corso Mazzini, a Bari: bersagliato il pullman della linea 6. Ma non solo. Nella serata di domenica, 30 ottobre, è successo nel rione San Girolamo. Senza, fortunatamente, gravi conseguenze, ma tanta paura.

Tre gli episodi denunciati

Tre gli episodi che sono stati denunciati invece a metà ottobre al San Paolo dalle 18 e 30 in poi, sulle linee 13 e 16.

In particolare sulla 16 (che raggiunge l'aeroporto) c'erano a bordo del bus anche turisti, spaventati, con bimbi che piangevano.

Una figuraccia, a bordo anche molti turisti


Un gruppo di ragazzi incappucciati ha iniziato a lanciare uova e pietre. «Non è stata una bella immagine che abbiamo dato della città aveva detto all'indomani la presidente Angela Donvito gli autisti appena si sono resi conto di quanto stava accadendo hanno chiamato le forze dell'ordine, ma di più non potevano fare. E' davvero una vergogna quanto accaduto». Le scene di lancio di uova si sono quindi ripetute una volta ieri sera: stesso "film". L'attenzione quindi per la serata di oggi sarà massima. Le forze dell'ordine hanno assicurato pattuglie nelle zone più critiche, dal San Paolo a San Girolamo, da Carbonara al Libertà.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA