Torna Verissimo, con il “nuovo” format estivo: Verissimo - Le storie. Anche questo weekend, sabato 3 e domenica 4 giugno, i telespettatori assisteranno a uno dei loro programmi televisivi preferiti che, però, avrà un format differente da quello al quale sono abituati. Infatti, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin ha chiuso la sua stagione due settimane fa ed ecco, quindi, che nel weekend verranno riproposte le interviste migliori della stagione appena conclusa 2022-2023. L'appuntamento con il salotto di Canale 5 è sempre alle 16.30.
Domenica 4 giugno, invece, Verissimo-Le Storie manderà in onda le interviste di Romina Power con il figlio Yari Carrisi Power e di Gerry Scotti, nonno, da poco, della sua seconda nipotina.
Chi è Yari Carrisi
Yari è nato a Cellino San Marco il 21 aprile del 1973 e oggi ha 49 anni di età. E’ il secondo figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power. Yari è molto riservato e si hanno poche informazioni riguardo alla sua vita privata. E’ noto che in passato abbia avuto una relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due si sono conosciuti a Pechino Express, nel 2015. Durante la loro storia, Naike è rimasta incinta, ma ha avuto un aborto spontaneo. La relazione tra i due si è conclusa nel 2017.
La carriera
Yari, proprio come i suoi genitori, ha una grande passione per la musica.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout