"Ha rapito una bimba", disabile legata e linciata a morte dalla folla inferocita: ma non aveva commesso nulla -Video

"Ha rapito una bimba", disabile legata e linciata a morte dalla folla inferocita: ma non aveva commesso nulla
"Ha rapito una bimba", disabile legata e linciata a morte dalla folla inferocita: ma non aveva commesso nulla
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Luglio 2017, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 4 Luglio, 20:24
Legata e poi picchiata selvaggiamente dalla folla. Questo è quello che è stato fatto a Otera Bibi, una donna indiana di 42 anni con delle disabilità mentali che in un villaggio nella zona di West Bengal, in India è stata assalita dalla folla dopo essere stata accusata di aver rapito dei bambini.

 


Le violenze sono state riprese e pubblicate su YouTube e mostrano la donna, legata a un mezzo agricolo, mentre viene colpita da bastoni e pietre. Successivamente, secondo quanto riporta il Daily Mail, la donna sarebbe stata anche rasata a zero e picchiata selvaggiamente dalla folla fino ad essere uccisa. Sembra che la donna avesse provato a rapire una bimba di 10 anni del suo villaggio, nonostante abbia provato a difendersi la folla non le ha creduto e ha deciso di sottoporla a terribili torture, tanto che quando è arrivata la polizia per Otera era troppo tardi.

Sembra confermata la tesi che si trattasse solo di voci infondate, quelle del rapimento, «Abbiamo iniziato a indagare sul caso. Stiamo cercando di identificare le persone coinvolte nel linciaggio e coloro che hanno diffuso quelle voci», ha spiegato il capo della polizia che sta indagando sul caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA