Castello gonfiabile vola via per il vento: 3 bimbi in coma e 1​ dichiarato clinicamente morto VIDEO

Il castello gonfiabile vola via per il forte vento: 3 bambini in coma e 1​ dichiarato clinicamente morto
Il castello gonfiabile vola via a causa del forte vento e trascina con sé i bambini. In tutto sono quattro, di età compresa tra i 3 e 7 anni, a finire in coma dopo essere stati scaraventati a terra dal gioco su cui si stavano divertendo fuori da un centro commerciale della città di Ulan-Ude, in Siberia, davanti agli occhi dei loro genitori.

Castello gonfiabile esplode sulla spiaggia, muore bambina scaraventata in aria

Il forte vento ha spazzato via il castello gonfiabile e i bimbi che stavano all'interno hanno fatto un volo di diversi metri prima di essere scaraventati a terra. I piccoli hanno riportato gravi ferite alla testa: uno di loro è stato dichiarato clinicamente morto prima di essere rianimato, mentre gli altri 3 lottano per la vita in gravi condizioni. Dopo che la folata di vento ha sollevato il gioco i genitori hanno iniziato a rincorrere il castello che però si è schiantato in terra. 

Subito le mamme e i papà, come riporta la stampa locale, hanno preso in braccio i loro piccoli e hanno chiamato i soccorsi. Oltre ai 4 gravissimi casi, altri bambini sono rimasti feriti dal gioco, riportando rotture e contusioni ma in maniere lieve. Le autorità intanto hanno aperto un'inchiesta per negligenza, mentre il titolare dei giochi si sarebbe dato alla fuga e gli agenti sono ora sulle sue tracce. 

Giochi gonfiabili al parco giochi volano per il vento in Cina, due bimbi morti e 18 feriti
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Venerdì 31 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento: 01-06-2019 13:32
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti