Juventus-Lecce, probabili formazioni: un dubbio per D'Aversa. Strefezza ancora titolare

Juventus-Lecce, probabili formazioni: un dubbio per D'Aversa. Strefezza ancora titolare
di Giuseppe ANDRIANI
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Settembre 2023, 07:36 - Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 07:13

La rivelazione Lecce contro una Juventus altalenante, che viene fuori, però, dalla brutta sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Allegri contro D'Aversa. E Krstovic contro Vlahovic, centravanti dall'Est, entrambi scoperti da Pantaleo Corvino. Di temi sul tavolo ce ne sono tanti, il Lecce proverà a stupire ancora e magari - paradosso di questo fine settembre - avvicinare l'Inter capolista, lasciando indietro la Juventus. Perché immaginare che i giallorossi avrebbero avuto più punti dei bianconeri era impossibile. 

Le scelte degli allenatori: Allegri dovrebbe schierare Milik con Vlahovic, lasciando fuori Chiesa, almeno dal 1'.

A centrocampo più Fagioli di Miretti, e Weah favorito a destra. Nel Lecce pochi dubbi: tridente con Almqvist, Krstovic e Strefezza. A centrocampo il terzetto visto contro il Genoa venerdì sera (Rafia ancora dal 1'). In difesa un ballottaggio tra Baschirotto e Touba, dopo l'ottima partita di venerdì sera. Ma è favorito il centrale italiano.

Juventus-Lecce, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Vlahovic. All.: Massimiliano Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All.: Roberto D'Aversa. 

Diretta tv: Dazn.

Arbitro: Giua di Olbia

© RIPRODUZIONE RISERVATA