Al Salento Beer Village il clou con Roy Paci

Al Salento Beer Village il clou con Roy Paci
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Luglio 2016, 11:22 - Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 21:03
Musica e birra saranno le protagoniste del prossimo weekend nel quartiere fieristico di Galatina, dove fino a domenica 10 luglio torna il “Salento Beer Village”, la manifestazione che per tre giorni accoglierà le migliori birre d’Italia e del mondo. Una selezione di birrifici di qualità (con marchi rinomati e di prestigio come Krombacher, Lowenbrau, Augustiner, ecc.) e di specialità gastronomiche italiane, i sapori veraci dello street food e tanta buona musica saranno le caratteristiche principali della tre giorni che ospiteranno oltre trenta tipologie di birre nazionali, internazionali e artigianali, con uno spazio interamente dedicato ai microbirrifici.
Per quanto riguarda gli spettacoli, sabato 9 luglio il clou della manifestazione (avvio serata ore 21) , con Roy Paci, che festeggia i trent’anni di carriera con il nuovo spettacolo “Combo Solar”, accompagnato da More No Limiz e MasterT. A seguire le selezioni di Dj Spike, membro dei Boomdabash, e alle musiche di Alessandro Gallone, Misga e Blow Up Party.
Domenica 10 luglio la manifestazione si chiuderà con i ritmi raggae di Lampa Dread. Insieme a lui i migliori artisti della scena locale: Rankin Lele & Papa Leu, leader dell’Adriatic Sound, Morello Selecta; e Kalibandulu, il sound system italiano di musica reggae dancehall con influenze elettroniche e hip hop. E poi ancora Black Lights, Fuori Sistema, Resina Sonora, Kooloometoo Sound System, Bad Side Family, Run It Sound e tanti altri. Per tutti gli amanti del calcio sarà inoltre allestito un maxischermo che trasmetterà la finale dei Campionati Europei. Ingresso gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA