Tra Taranto e Lecce si gira "L'estate di Virna": un corto sull'amore con Anna Safroncik protagonista

Tra Taranto e Lecce si gira "L'estate di Virna": un corto sull'amore con Anna Safroncik protagonista
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Febbraio 2022, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 07:34

Si svolgeranno nei prossimi giorni tra Sava, in provincia di Taranto, e San Cataldo, in provincia di Lecce, le riprese del cortometraggio dal titolo “L’estate di Virna”, con protagonisti Anna Safroncik e Adelmo Togliani. Il film, scritto e diretto da Alessandro Zizzo, racconta della continua e spasmodica ricerca della stagione più calda dell’amore, quella della fase dell’innamoramento e delle farfalle nello stomaco.

Attraverso un racconto che tocca sia i toni del dramma che quelli della commedia, seguiamo l’evoluzione del rapporto tra Virna (Anna Safroncik) e Giulio (Adelmo Togliani), un sentimento fortissimo che deve fare i conti con due visioni diametralmente opposte del concetto di amore.

Il corto

Il corto mescola dramma e commedia ed è incentrato su un legame che deve fare i conti con due visioni diametralmente opposte del concetto di amore. Il film breve, prodotto da Santa Ponsa Film in collaborazione con CinemEtic, è realizzato con il contributo di Regione Puglia e il supporto di Apulia Film Commission, di Argos Energy e di Globalservice. Il corto si avvale inoltre del supporto tecnico di alcune aziende pugliesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA