Saw X al cinema, a Bari Jigsaw in carne e ossa compare sul risciò

Saw X al cinema, a Bari Jigsaw in carne e ossa compare sul risciò
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Ottobre 2023, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 13:28

A spasso con Jigsaw a bordo di un risciò. In occasione dell’uscita in sala del film «Saw X» (prevista in tutta Italia per mercoledì 25 ottobre 2023), il decimo e attesissimo capitolo della saga horror del celebre killer enigmista, il Multicinema Galleria di Bari organizza un piccolo evento per oggi: a partire dalle 17, l’appuntamento iniziale è davanti alla Chiesa di San Ferdinando di Bari (in via Sparano), dove ci sarà Jigsaw in carne e ossa, impersonato dal cosplayer barese Sergio Cassano.

A spasso per Bari con Jigsaw

Davanti al famoso invito di Jigsaw «Voglio fare un gioco con te…», chiunque potrà farsi un giro gratuito con l’enigmista.

Non sul suo classico e vecchio triciclo, ma addirittura su un risciò, grazie alla collaborazione con Velo Service (veloservice.org). Jigsaw viaggerà per tutto il pomeriggio tra le vie del centro cittadino, nel quartiere Murat e nell’Umbertino, compresa la città vecchia di Bari. Sarà l’occasione per il Galleria per promuovere l’uscita del film, oltre a coinvolgere e divertire gli amanti della saga.Inoltre, dal 25 ottobre, giorno di uscita del film, grazie alla collaborazione con Excape Room Bari al Galleria un allestimento a tema nel cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA