Mare Fuori 4, stasera su Rai2 la prima puntata della nuova stagione: Rosa sotto choc per il padre, Beppe tenta di riavvicinarsi a Kubra, Edoardo si riprende

Mare Fuori 4, stasera su Rai2 la prima puntata della nuova stagione: Rosa sotto choc per il padre, Beppe tenta di riavvicinarsi a Kubra, Edoardo si riprende
Mare Fuori 4, stasera su Rai2 la prima puntata della nuova stagione: Rosa sotto choc per il padre, Beppe tenta di riavvicinarsi a Kubra, Edoardo si riprende
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 14:31

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Stasera in tv su Rai2, dalle 21.25, torna Mare Fuori, la quarta stagione. Mentre sappiamo già che ci saranno la 5 e 6 stagione e che da oggi sono disponibili tutti e 12 gli episodi in streaming su Raiplay, scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Mare Fuori 4 che vedremo stasera in tv. 

Mare Fuori 4, le novità

Iniziamo con il comunicare che ci sarà una sorpresa per i fan della serie. La Rai ha annunciato, infatti, che oltre al box set, che contiene tutte e quattro le stagioni, oltre alle #confessioni, ha aggiunto 2 episodi extra.

Ecco, quindi, i titoli degli 8 episodi che vanno a chiudere la quarta stagione di Mare fuori e che sono già online: Il prezzo del cambiamento, Morire insieme, Crescere troppo in fretta, C’è sempre una prima volta, Tenere accesa la speranza, Il regalo, Ogni inizio ha una fine, Per sempre.

Cosa vedere stasera in tv? Da "aTuttoCuore" al "Grande Fratello" ma anche "Mare Fuori 4": i programmi in onda oggi 14 febbraio su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Quanto dura la serie

La serie andrà in onda, con due nuovi episodi, ogni mercoledì sera: in tutto 6 settimane. L'ultima puntata di Mare Fuori 4, con gli episodi inediti 11 e 12, andrà in onda il 20 marzo su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.

Il primo episodio di stasera

Il primo episodio di stasera si intitola "nel nome dell'amore". Le conseguenze di quanto accaduto alla Piscina Mirabilis si riflettono negli equilibri tra i ragazzi dell’Ipm. L'interferenza della direttrice Sofia Durante (Lucrezia Guidone) e del comandante Massimo (Carmine Recano) nell'incontro tra Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Rosa (Maria Esposito) non fa che aggiungere ulteriori complicazioni. In ospedale, Edoardo (Matteo Paolillo) si sta lentamente riprendendo per la felicità della madre e di Carmela, ma riceve una visita inaspettata. Milos (Antonio D'Aquino) e Cucciolo (Francesco Panarella) stanno cercando di mantenere segreta la loro relazione. Ma qualcuno sembra averne già avuto sentore. Beppe (Vincenzo Ferrera) cerca di ricucire i rapporti con Kubra (Kyshan Claire Wilson) e le fa una proposta importante. La relazione tra Silvia (Clotilde Esposito) e l'avvocato D'Angelo (Giuseppe Tantillo) continua ad affrontare ostacoli.

@ilmessaggero.it È all'altezza delle aspettative? Mare Fuori 4 è già super tendenza. Di @Eva Carducci #marefuori #marefuori4 #carmine #rosaricci #ilmessaggero ♬ Trap music(814196) - Pavel

Il secondo episodio

Nell’episodio 2 dal titolo “Il vecchio leone e il giovane leone” Rosa è in profonda crisi per aver attentato alla vita del padre. Carmine cerca in tutti i modi di rassicurarla standole vicino. Dobermann (Salahudin Tidjiani Imrana) stringe la sua presa intorno a Kubra e per farlo inizia ad interessarsi allo studio. Pino (Artem) ha grandi progetti inerenti alla sua passione per i cani. Beppe cerca di aiutarlo. Cucciolo cerca di recuperare il rapporto con il fratello Micciarella (Giuseppe Pirozzi) ma lui dopo aver scoperto la sua relazione con Milos è sempre più distante. Edoardo continua la propria riabilitazione aiutato da sua moglie Carmela (Giovanna Sannino). Don Salvatore (Raiz) decide di affrontarlo dopo quanto successo tra loro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA