Cosa fare stasera in Puglia? Gabry Ponte accende la notte in pista. Ecco tutti gli eventi

Mercoledì 26 Luglio 2023, 08:30 - Ultimo aggiornamento: 09:01 | 2 Minuti di Lettura

In provincia di Brindisi

- Questa sera, dalle 21, ingresso libero fino a esaurimento posti, ad Agorà in Contrada Piutri a Torchiarolo con “Evocazioni e invocazioni” del cantante e polistrumentista calabrese Davide Ambrogio prosegue l’ottava edizione del festival musicale e culturale “Il Cammino Celeste”, ideato e diretto dalla flautista Giorgia Santoro. Dopo essersi aggiudicato il Premio Loano Giovani con “Linguamadre” e aver conseguito da solista i premi Musica contro le Mafie ed Ethnos Gener/Azioni 2020, Ambrogio presenta l’album d’esordio “Evocazioni e invocazioni”.

- Una serata danzante per rivivere in una notte d’estate le emozioni tipicamente invernali delle tradizionali feste sandonacesi. La Pro Loco San Donaci, Gli Amici del Festino e il Centro Anziani di San Donaci organizzano per questo sabato, a partire dalle ore 21, in piazza Pio XII a San Donaci “l’Uè te li ‘ccatti summer edition”.
Per una sera, la piazza si trasformerà in una sala da ballo all’aperto, per rievocare una delle tradizioni pluridecennali e più amate della piccola cittadina salentina. Durante la serata, fra un tango ed un fox, sarà possibile degustare del buon cibo (panini con carne alla griglia e rosticceria varia) sorseggiando degli ottimi drink o un calice di vino, grazie alla partecipazione di Civico 18, Caffetteria Piazza Municipio e Fernando Chef Errante.
L’evento è patrocinato dal Comune di San Donaci nell’ambito del programma “Estate Sandonacese 2023”.
La partecipazione all’evento è completamente gratuita e il divertimento è assicurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA