Detenzione abusiva di armi: due arresti a Squinzano. Video

Detenzione abusiva di armi: due arresti a Squinzano. Video
1 Minuto di Lettura
Venerdì 6 Ottobre 2023, 15:30 - Ultimo aggiornamento: 15:38

Detenzione abusiva di armi: è questa l'accusa di cui dovranno rispondere due persone arrestate questa mattina - 6 ottobre - a Squinzano, da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce, i militari della locale Stazione, con il supporto dello squadrone eliportato “cacciatori” di Puglia e il Nucleo Cinofili di Modugno, che hanno effettuato un’attività straordinaria di controllo del territorio organizzata nell’area del Nord del Salento – intensificata anche alla luce del comitato dell’ordine e sicurezza pubblica svoltosi in Squinzano. 

Le perquisizioni domiciliari hanno portato all'individuazione e all'arresto - su disposizione del pm di turno - di due individui.

Video

Nella prima perquisizione, all’interno dell’abitazione è stato rinvenuto un fucile da caccia a “canna mozza”. Nella seconda, sempre nel territorio di Squinzano, è stata invece rinvenuta una pistola calibro 6.35 ed una carabina winchester con matricola abrasa nonché della polvere pirica e numerose cartucce di vario calibro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA