Decine di volontari nelle campagne per cercare Luigi. Appello in Tv per ritrovarlo

Decine di volontari nelle campagne per cercare Luigi. Appello in Tv per ritrovarlo
di Giuseppe MARTELLA
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Dicembre 2022, 12:49 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 03:42

Decine di volontari al lavoro anche oggi, giorno dell'Immacola. si cerca disperatamente nelle campagne attorno ad andrano, ma di Luigi  nessuna traccia. L'uomo, 39 anni, impiegato presso la Asl a Gagliano, è scomparso da venerdì mattina. La sua auto - una Opel corsa - è stata ritrovata il giorno dopo nelle campagne di Andrano e al suo interno c'era il cellulare di Luigi, ma di lui nessuna traccia.

Le ricerche


Battuti palmo a palmo uliveti e terreni agricoli, stradine e sentieri di campagna.

Ma alcuna traccia utile è venuta fuori. Mentre il mistero sulla sparizione del giovane non di dipana, passano le ore e aumenta la disperazione di familiari e amici. Anche perché si apprende che l'uomo avrebbe lasciato ai familiari una lettera in cui annunciava di volerla fare finita. Giallo anche sulla macchia di sangue umano trovata a pochi passi dalla macchina.

In campo 18 unità dei vigili del fuoco tra persona Cinofilo, SAPR ( Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto), TAS (topografia applicata al soccorso), SAF (speleo alpini fluviali) e una squadra generica del distaccamento di Tricase. In supporto stanno operando il personale Carabinieri e 40 uomini della protezione civile. Controllati numerosi anfratti, case disabitate, cisterne e pozzi nelle zone limitrofe al ritrovamento dell'autovettura dello scomparso. Le ricerche proseguono anche questa notte.

Video

L'appello in Tv


Nessun riscontro neppure dopo l'appello lanciato attraverso la trasmissione "Chi l'ha visto?" andata in onda ieri sera su RaiTre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA