Incidente in moto: 21enne grave in ospedale. E' in Rianimazione

Il giovane è andato a impattare contro un'utilitaria che era parcheggiata a bordo strada

I soccorsi per il motociclista a Lecce
I soccorsi per il motociclista a Lecce
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Luglio 2023, 09:13 - Ultimo aggiornamento: 20:17

Terribile incidente in moto questa mattina, attorno alle 7, lungo via D'Annunzio a Lecce. Per motivi ancora tutti da chiarire, un 21enne a bordo della sua moto ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro le auto parcheggiate.

Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi: è stato trasportato in codice rosso in ospedale dove è stato intubato e sottoposto a Tac prima di essere trasferito in rianimazione. Sul posto la Polizia locale per comprendere le cause dell'incidente. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico per consentire l'effettuazione dei rilievi.

Il precedente

Appena ieri, a poche centinaia di metri di distanza, un anziano era andato a sbattere contro un palo dopo aver accusato un malore.

Per lui vani i soccorsi: è morto.

L'altro incidente nella notte


Nella notte due giovani stranieri a bordo di uno scooter sono andati a sbattere contro un albero lungo viale studenti. Uno è in coma, l'altro ha riportato fratture agli arti. Entrambi sono stati ricoverati in Rianimazione.  I due, di origine tunisina, uno del 2004 e l'altro del 2005,  risiedono entrambi in una casa famiglia (uno a Copertino e l'altro a Lecce). Avrebbero perso il controllo del ciclomotore Neo's 50 Yamaha (risultato rubato a giugno  di proprietà di un 43enne dello Sri Lanka).

Rilievi e indagini dei carabinieri, che hanno sequestrato anche lo scooter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA