Incindente frontale sulla Leverano-Veglie: tre feriti

Incindente frontale sulla Leverano-Veglie: tre feriti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Agosto 2021, 23:11 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 22:29

Ennesimo incidente sulle strade del Salento. Scontro frontale tra due auto sulla Leverano-Veglie: tre i feriti trasportati in ospedale

Lo scontro sulla provinciale

Incidente frontale intorno alle 21 sulla Leverano-Veglie. Secondo la prima ricostruzione la Fiat Grande Punto viaggiava nella direzione da Veglie e Leverano, La Toyota guidata da una donna invece in direzione contraria, quando all'altezza del distributore di benzina ha svoltato. 

Impossibile evitare l'impatto con la Fiat che provenica in direzione contraria. Un forte impatto con la Fiat che si è fermata sull'aiuola dell'area di servizio, mentre la Toyota ha terminato la sua corsa contro un muro di un'abitazione.

Sul posto i carabinieri di Leverano e i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie e tre ambulanze che hanno portato in ospedale la conducente della Toyota che avrebbe riportato delle fratture al bacino e due dei cinque passeggeri della Fiat, a bordo anche un bambino fortunamente illeso.

I tre feriti sono stati trasportati al Vito fazzi di Lecce. 

LEGGI ANCHE: Salento, schiva una donna sul ciglio della strada e finisce contro un'auto: paura per un centauro. Frontale sulla via del mare: grave un anziano

LEGGI ANCHE: Incidente nella notte tra Francavilla e Manduria, muore una 20enne di Ostuni

© RIPRODUZIONE RISERVATA