Anziano rimane incastrato nell'auto dopo l'incidente e muore in ospedale

Anziano rimane incastrato nell'auto dopo l'incidente e muore in ospedale
di Fabiana Pacella
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Gennaio 2016, 07:13 - Ultimo aggiornamento: 21:15
E morto ieri sera l'anziano rimasto gravemente ferito in un incidente stradale accaduto nel pomeriggio. La vittima è Francesco Tramacere, 82 anni, di Salice Salentino. L’uomo è spirato prima delle 23 di ieri, in un letto dell’ospedale "Vito Fazzi", dov’era stato condotto dopo lo scontro avvenuto intorno alle 16 sulla strada statale 7 ter, nel tratto che da Campi Salentina conduce a Guagnano, prima dell’incrocio con la Salice-Sandonaci.
Due le auto coinvolte, il conducente della seconda macchina, Giuseppe Rizzello, 36 anni, di Surbo, è rimasto ferito ed è stato ricoverato a Copertino.

La dinamica dell'episodio è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Campi Salentina, intervenuti sul posto. Tramacere viaggiava su una Fiat Punto finita fuoristrada, tra campagna e uliveto, dopo l’impatto con una Mini Cooper.
La stato in cui era ridotta la Punto, ha reso necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere accartocciate Tramacere, soccorso sul posto dai sanitari 118 del Ser Veglie, giunti dalla vicina postazione di Campi.

Sulla statale, direttrice molto trafficata e di collegamento tra Lecce e Taranto, in pochi minuti si è creata un serpentone dei mezzi incolonnati, lungo diversi chilometri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA