Maurizio Costanzo contro Belen: "Se ne vada all'estero e non rompa più"

Costanzo contro Belen: "Se ne vada all'estero e non rompa più"
Duro attacco di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez. «Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all'estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?». 

 
 


Il re dei talk show si è espresso in merito alle vicende amorose della Rodriguez prendendo le parti di Stefano De Martino: «E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata».

Sul settimanale "Nuovo" Costanzo si lascia andare a confidenze ammettendo che la stessa moglie, Maria De Filippi, sostiene Stefano e che tra lei e Belen i rapporti non siano poi così idilliaci. Costanzo specifica che Maria apprezzi l'argentina per le capacità professionali ma non sia entusiasta del suo divismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giovedì 23 Febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:58
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti