Chiara Ferragni e la mega nuova villa sul Lago di Como, le foto: quanto costa, come si chiama, dove si trova. I fan: «Il nome è commovente»

Le immagini

Chiara Ferragni e la mega nuova villa sul Lago di Como, le foto: quanto costa, come si chiama, dove si trova. I fan: «Meglio di quella milanese»
Chiara Ferragni e la mega nuova villa sul Lago di Como, le foto: quanto costa, come si chiama, dove si trova. I fan: «Meglio di quella milanese»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 14:30 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 16:12

Eccola, dopo la magione di Milano a City Life, arrivano le immagini della nuova villa sul Lago di Como di Chiara Ferragni e Fedez. Una mega casa extra lusso di oltre 900 mq su due piani (piu' il piano seminterrato) ubicata a Pognana Lario, borgo del cuore della coppia che conta 700 abitanti.  

Chiara Ferragni presenta la villa sul Lago di Como

A picco sul lago e con la piscina a sfioro, gli arredi del giardino molto raffinati e anche gli interni lganti  dai colori tnui: tutto è stato curato nei dettagli e sono stati proprio i Ferragnez a aprire le porte della loro casa postando delle incredibili foto su Instagram. Ma come si chiama? Villa Matilda. Il nome è un omaggio alla cagnolina di Chiara che purtroppo è morta lo scorso 29 luglio a cui la coppia era molto legata. 

Quanto costa

«Our new family house at Lake Como» con queste poch parole l'influencer mostra su Instagram gli scatti della dimora finiti sulla rivista Ad Italia. Il costo di acquisto si aggira attorno ai 5 milioni di euro.  

Lo stile

Lo stile è molto classico perfetto per la cornice dove sorge. Colori tenui che vanno dal beige al grigio. Il salone affacciato sul lago è arredato con divani bianchi, L'unica nota di color è nella camera di Vittoria e Leone, con due lettini uguali l'uno accanto all'altro, che ha una carta da parati grigia  i letti le boiserie rosse e blu. 

Le camere

A padroneggiar è il legno. Nella camera da letto, finestre enormi sul lago, toni chiari  tende celesti polvere. La cucina è verde tenue. Spazi esterni importanti con un giardino con tavolo in ferro battuto, poltrone e solarium. 

I fan

Entusiasti i fan commentano sui social: «É stupenda», «Meraviglia», «Un sogno». Gli utenti felici pr la scelta dei Ferragnez di chiamarla come il cagnolino morto a cui erano immensament legati. «Ma il nome, mi fate piangere». Non manca chi poi paragona la casa con quella di Milano. «Questa è molto più bella di quella milanese»

© RIPRODUZIONE RISERVATA