Strage di Palermo, il santone di Bari si difende: «Non conoscevo il killer»

Strage di Palermo, il santone di Bari si difende: «Non conoscevo il killer»
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Febbraio 2024, 15:43 - Ultimo aggiornamento: 18:22

«L'opera che noi facciamo è un'opera di meraviglia. Di vita nuova. Non ha mai partecipato ad alcuna diretta assolutamente. Non conosco questo uomo. A noi dispiace per quello che è successo. Anzi avremmo voluto aiutare questa persona. Così come abbiamo fatto in tanti casi». Roberto Amatulli, pastore evangelico di Bari ed ex parucchiere (ha chiuso il salone poco dopo la pandemia), parla così in una diretta facebook, riferendosi a Giovanni Barreca, l'uomo che nei giorni scorsi ad Altavilla Milicia, in Sicilia, ha ucciso la moglie e i due figli maschi, di 5 e 16 anni, perché - ha dichiarato - riteneva fossero posseduti dal demonio.

I contatti tra i due

Barreca aveva condiviso su Facebook alcuni video di Amatulli, ex parrucchiere che da qualche anno si è autoproclamato pastore evangelico, guaritore ed esorcista. «Tanti - prosegue Amatulli su Fb - sono i casi di recupero dove stiamo portando il bene.

Questo uomo non ha mai avuto a che fare con noi, non ci seguiva per niente e non lo conosciamo assolutamente. Non conosco la storia di questa persona». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA