Accoltellata all'alba dall'ex fidanzato: grave in ospedale. Arrestato l'aggressore

La 35enne ha riportato il collasso di un polmone, danni a un occhio e diversi traumi all'addome e al torace: nelle prossime ore sarà sottoposta ad alcuni interventi chirurgici

Accoltellata all'alba dall'ex fidanzato: grave in ospedale. Arrestato l'aggressore
3 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Novembre 2023, 09:18 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 12:56

Accoltellata dall'ex fidanzato questa mattina all'alba: donna in gravi condizioni. L'aggressore è stato arrestato. Sarebbero almeno 30 le coltellate inferte ad una donna A.C. di circa 35 anni, su cui si è accanito l'ex fidanzato. E' successo a Monopoli in provincia di Bari. Secondo una prima ricostruzione pare che la donna stesse andando al lavoro, intorno alle 5, quando si è trovato davanti l'uomo. Da lì a poco l'ennesima discussione - la 35enne infatti lo aveva denunciato più volte - che però si è strasformata in violenza: la donna è stata aggredita e ferita in varie parti del corpo. L'uomo la stava aspettando nella sua auto, come spesso accadeva, per paura che la donna lo tradisse infatti il 35enne la seguiva e si appostava sotto casa o all'interno dell'auto. 

A chiedere aiuto è stata la mamma della 35enne che era affacciata al balcone, un'abitudine che aveva preso proprio perché preoccupata della presenza dell'uomo. La 35enne ferita è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza all'ospedale San Giacomo, poi trasferita, a causa delle gravi ferite, al Policlinico di Bari.

Le condizioni della donna

È ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari, la donna di 35 anni  che ha riportato il collasso di un polmone, danni a un occhio e diversi traumi all'addome e al torace: nelle prossime ore sarà sottoposta ad alcuni interventi chirurgici. 

Arrestato l'aggressore

L'aggressore, G.A. 35enne, è stato poi arrestato.

Il 35enne in un primo momento era scappato a bordo della sua auto un'Alfa 147 ma è stato poi rintracciato a Castellana presso il distributore Eni.  Al momento non è stata ritrovata ancora l'arma utilizzata dall'uomo per ferire la 35enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA