Lavoro, manca personale specializzato. Plastic-Puglia cerca autisti, meccanici, elettricisti e carpentieri

Lavoro, manca personale specializzato. Plastic-Puglia cerca autisti, meccanici, elettricisti e carpentieri
di Alfonso SPAGNULO
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Febbraio 2023, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 16:18

Manodopera cercasi disperatamente: può essere riassunto così l’appello della Plastic-Puglia, azienda pugliese (con sede a Monopoli) leader mondiale nel settore dell’irrigazione a goccia. L’impresa, infatti, pur offrendo un regolare contratto di lavoro, non riesce a trovare personale specializzato pronto e formato. E questo nonostante il tasso di disoccupazione al Mezzogiorno e in Puglia registri, secondo gli ultimi dati disponibili, cifre superiori alla media nazionale.

L'offerta lavorativa

Nel dettaglio, la Plastic-Puglia è alla ricerca di autisti in possesso di patenti C+CQC disponibili alla mobilità nazionale per trasportare le merci fino al luogo di destinazione. Tra gli altri compiti previsti, quello di controllare le operazioni di carico delle merci sul camion, verificare lo stato del carico e compilare i documenti di viaggio, pianificare le operazioni di trasporto e controllare le condizioni del veicolo prima di ogni viaggio, con particolare attenzione alla sicurezza.

Il contratto è quello previsto Ccnl del settore, l’inserimento immediato.

La Plastic-Puglia, inoltre, è alla ricerca di meccanici, elettricisti, carpentieri, oltre che di manovali generici per le operazioni di carico. I candidati possono inviare il proprio curriculum a info@plasticpuglia.it con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA