Violenza domestica e stalking, Sasanelli torna ad allenarsi: revocati gli arresti domiciliari all’ex attaccante dell'Andria

Il 19enne è originario di Bari. La società sportiva valuterà i successivi passaggi procedurali

Violenza domestica e stalking, Sasanelli torna ad allenarsi: revocati gli arresti domiciliari all’ex attaccante dell'Andria
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Marzo 2024, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 16:57

E' stata revocata la misura restrittiva dei domiciliari per Luca Sasanelli, l'attaccante 19enne del Pescara Calcio arrestato la scorsa settimana, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare del gip di Bari, con l'accusa di stalking nei confronti della ex fidanzata. Il calciatore si è quindi allenato insieme ai compagni, ma da quello che filtra dalla società abruzzese non sarà convocato per la sfida con la Carrarese domenica prossima all'Adriatico (ore 18.30). L'allenamento di questa mattina si è svolto a porte chiuse così come ieri. 

Cosa era successo

L'attaccante del Pescara Calcio Luca Sasanelli, 19 anni originario di Bari, è stato arrestato per stalking ed è finito agli arresti domiciliari in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare del gip del Tribunale di Bari, città dove vive la ex fidanzata nei confronti della quale è accusato di aver compiuto atti persecutori. 

Il giovane calciatore, che sarebbe accusato anche di violenza privata, non era stato convocato per la gara di domenica scorsa a Sassari, come riferito dalla società biancazzurra per un attacco influenzale. 

Sasanelli ha giocato la prima parte di stagione con la Fidelis Andria in serie D segnando sette reti in 24 partite.

Oggi sul sito del Delfino Pescara 1936 una nota ufficiale recita: «Preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Sasanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attendente di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura indagante, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA