Aggredisce la compagna per strada, era in auto con un amico: arrestato in Salento

Aggredisce la compagna per strada, era in auto con un amico: arrestato in Salento
di Andrea TAFURO
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Marzo 2024, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 09:16

Era in auto con un amico quando viene inseguita e rapinata dal proprio marito. L'episodio si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri - 11 marzo - su via Madonna del Pane a Novoli , con un 30enne di Carmiano , AS, fermato e arrestato dai militari del radiomobile di Campi Salentina su disposizione del pm di turno. 

La ricostruzione

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che hanno raccolto il racconto della vittima e di alcune testimonianze, l'uomo di Carmiano avrebbe raggiunto la compagna a Novoli che si trovavaa bordo di un’autovettura in compagnia di un amico con cui si era incontrata per ragioni lavorative.

Il 30enne avrebbe dunque perso le steffe e in preda ad un raptus di gelosia avrebbe speronato la vettura dei due. La donna impaurita, e già in passato vittima di violenze domestiche da parte del marito, ha tentato di scappare rifugandosi in una tabaccheria. Ma non c'è stato nulla da fare perché il 30enne, una volta raggiunta la donna, ha preteso che gli consegnasse il cellulare. Al rifiuto dalle parole si passato ai fatti: nella colluttazione il 30enne è riuscito a strapparle di mano il cellulare e a scappare. Allertati i carabinieri che hanno intercettato e arrestato l'uomo che si trova ora agli arresti domiciliari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA