Tivùsat, nuova guida ai programmi
In 3 anni un milione e 700mila card

Tivùsat, nuova guida ai programmi In 3 anni un milione e 700mila card
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Dicembre 2012, 18:09 - Ultimo aggiornamento: 18:13
Una nuova guida elettronica ai programmi di TivSat, dotata di grafica in alta definizione che consente di conoscere i palinsesti di tutti i canali presenti sulla piattaforma.


Tivùsat è la prima piattaforma satellitare gratuita italiana promossa e gestita da Tivù srl, società partecipata da Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, FRT e Aeranti Corallo. TivùSat replica la programmazione generalista di Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7 e dei nuovi canali televisivi nazionali trasmessi anche sul digitale terrestre come Rai 4, Iris, La5, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Italia 2, Mediaset Extra, Tv2000, Boing, Rai Gulp, Rai YoYo, Rai News, TgCom24, Rai Sport 1 e 2, Rai Storia, Rai Scuola, Real Time, DeejayTv, MTV e Cielo, oltre a consentire la visione di numerosi altri canali del panorama televisivo italiano ed internazionale coprendo così tutti i generi: dall’intrattenimento alla cultura, dall’informazione allo sport, dalla musica al lifestyle fino all'home shopping. Sono inoltre disponibili le più importanti emittenti internazionali di all news.



A tre anni dal suo lancio TivùSat ha un milione e 700mila smart card attive. Per accedere a TivùSat sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un dispositivo certificato TivùSat (decoder, CAM e iDTV).
© RIPRODUZIONE RISERVATA