Schianto sulla statale, muore un motociclista

La Polizia Stradale sul luogo dell'incidente (foto studio Ingenito)
La Polizia Stradale sul luogo dell'incidente (foto studio Ingenito)
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Settembre 2023, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 14 Settembre, 22:35

Un motociclista di 39 anni è morto in un terribile incidente stradale avvenuto dopo mezzogiorno sulla strada statale 106, a pochi chilometri da Taranto. Nello schianto, stando alle prime informazioni, sono rimaste coinvolte un'auto e due motociclette. Dopo l'allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio sul posto sono giunte le pattuglie della Polstrada e le ambulanze del 118. Raccapriciante la scena che i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte di uno dei motociclisti coinvolti. Si tratta di Giuseppe Cazzato, 39enne di Castellaneta. 

L'intervento

Dopo la richiesta di soccorsi sul posto sono arrivate le macchine della Polizia Stradale e le ambulanze e le automediche del 118.

Per la sfortunata vittima, non c'è stato nulla da fare, mentre i sanitari hanno soccorso le altre persone coinvolte nel terribile incidente. Feriti in modo grave altre due persone, che viaggiavano sulla seconda moto coinvolta, che sono state condotte all'ospedale Santissima Annunziata.  Si tratta di un uomo di 37 anni e di un ragazzo di 16 anni. Sul tratto della statale 106 teatro della tragedia è stato subito interdetto il traffico. Sul posto anche una squadra dell'Anas. 

I rilievi

Gli accertamenti per decifrare la dinamica del terribile incidente sono stati condotti dagli uomini della Polizia Stradale. Toccherà agli investigatori comprendere come si sia innescata la terribile carambola in cui ha perso la vita lo sfortunato motociclista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA