Ristoratore ferito a colpi di pistola nel suo locale, caccia ai responsabili

Ristoratore ferito a colpi di pistola nel suo locale, caccia ai responsabili
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Ottobre 2023, 19:53 - Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 18:58

Un ristoratore tarantino di 58 anni è stato gambizzato questa sera, poco dopo le 18, all'interno del suo locale della litoranea, a pochi chilometri da Taranto. La vittima sarebbe stata aggredita da tre persone, una delle quali armata di pistola. ll malintenzionato ha premuto il grilletto e ha ferito la vittima alle gambe. I malviventi si sono dati subito alla fuga, mentre l'uomo è stato soccorso e condotto in ospedale.

L'aggressione

L'aggressione si è verificata all'interno del locale, mentre la vittima era al lavoro. I tre uomini hanno fatto irruzione e uno di loro ha esploso il colpo di pistola che ha centrato il ristoratore ad una coscia. Il ferito è stato soccorso e condotto nell'ospedale Santissima Annunziata. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Le indagini

Sul luogo del ferimento e in ospedale sono subito intervenuti gli investigatori della squadra Mobile e della squadra Volante per le indagini del caso. I poliziotti hanno raccolto la deposizione della vittima e hanno effettuao una serie di rilevi. Allo studio anche le immagini registrate dalle telecamere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA