Gli notificano sfratto, lo trovano impiccato: tragica fine di un 47enne

Gli notificano sfratto, lo trovano impiccato: tragica fine di un 47enne
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Aprile 2016, 13:36 - Ultimo aggiornamento: 21:16
Un uomo di 47 anni, disoccupato, ieri si è ucciso impiccandosi nella sua abitazione di Massafra (presa in affitto).  L'inquilino ha lasciato le chiavi attaccate alla porta per consentire a chiunque di aprire, poi è andato nella stanza da letto e si è impiccato. A scoprire il cadavere sono stati l'ufficiale giudiziario e l'avvocato del proprietario dell'immobile, andati lì per notificargli lo sfratto.

Resta da chiarire, adesso, se l'uomo abbia deciso di togliersi la vita dopo aver ricevuto la telefonata dell'ufficiale giudiziario che gli annunciava la notifica dello sfratto per morosità, oppure se ci siano motivi differenti all'origine della decisione di farla finita.

La notizia del suicidio e delle sue probabili motivazioni è stata comunque diffusa dal capogruppo Pd nel locale consiglio comunale, Vito Miccolis, secondo il quale vicende «così dolorose ci spingono ancora di più ad avere maggiore attenzione verso le persone in difficoltà come coloro che perdono la casa. La politica tutta deve riflettere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA