Droga nascosta tra i cespugli: due spacciatori arrestati, uno denunciato

Gli agenti sono intervenuti dopo la cessione di sostanza stupefacente a due tossicodipendenti

Droga nascosta tra i cespugli: due spacciatori arrestati, uno denunciato
​Droga nascosta tra i cespugli: due spacciatori arrestati, uno denunciato
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Aprile 2023, 13:42

Spacciavano droga nei giardini di via Venezia a Taranto e la nascondevano tra i cespugli. Per questo due giovani sono stati arrestati dalla Polizia e un terzo è stato denunciato a piede libero.

Gli agenti sono intervenuti dopo la cessione di sostanza stupefacente a due tossicodipendenti. Uno dei giovani fermati aveva nelle tasche dei pantaloni un involucro di cellophane contenente una dose di hashish del peso di circa mezzo grammo e la somma di 2470 euro, mentre nell'auto è stato rinvenuto un involucro contenente 7 grammi di hashish.

Le perquisizioni

La perquisizione è stata estesa anche all'abitazione del giovane, dove gli investigatori hanno trovato all'interno della camera da letto un pezzo di hashish del peso di circa 14 grammi, una dose di resina di hashish e la somma di 17.250 euro in banconote di vario taglio, considerata provento dell'attività illecita.

Il secondo giovane è stato trovato in possesso di circa 11 grammi di hashish.

I poliziotti hanno controllato il cespuglio dove i due erano stati visti armeggiare, rinvenendo altri 50 grammi di hashish e un involucro di cellophane trasparente contenente 12 grammi di marijuana. Un terzo ragazzo, che faceva da palo per segnalare l'arrivo delle forze dell'ordine, è stato denunciato

© RIPRODUZIONE RISERVATA