La polemica: la Virtus Francavilla presenta denuncia alla Procura Federale per le dichiarazioni dei dirigenti del Taranto. Rottura con Studio 100

I tifosi della Virtus Francavilla
I tifosi della Virtus Francavilla
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Aprile 2016, 20:06 - Ultimo aggiornamento: 20:53

Polemica aperta tra Virtus Francavilla e Taranto Calcio. In una nota ufficiale "la Virtus Francavilla Calcio comunica che procederà con una formale denuncia alla Procura fFderale in merito alle dichiarazioni rilasciate dai presidenti del Taranto Elisabetta Zelatore e Antonio Bongiovanni sia nel post-partita di domenica scorsa contro il Potenza (presente su youtube e facilmente acquisibile nonostante stranamente non sia stato dato risalto mediatico da alcuni giornalisti), che in quella odierna contro il Serpentara. La Virtus ritiene queste dichiarazioni gravi, allusive, pretestuose e danneggiano l'immagine di una società seria e corretta. Dispiace constatare inoltre che tali dichiarazioni antisportive giungano da persone verso le quali la nostra società ha sempre nutrito una grande stima".
Poco prima nel mirino della  Virtus era finita l'emittente tv Studio 100. Questo il testo integrale reso noto dal club biancazzurro:  "la Virtus Francavilla Calcio lamenta la scarsa professionalità della testata giornalistica Studio 100, la quale durante l'intervista in diretta al mister Calabro, ha sfumato la stessa spostando l'interesse sulla sala stampa dello Iacovone. La società si ritiene stanca di questi continui atteggiamenti poco sportivi e assolutamente di parte della redazione tarantina ed in virtù di questo a partire dalla giornata di domani non consentirà più a Studio 100 di seguire la Virtus Francavilla Calcio".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA