Nadia Toffa sta ancora male, annuncio su Instagram: «Niente Iene, ma giuro che ci rivedremo presto»

Domenica 13 Maggio 2018 di Alessia Strinati

Nadia Toffa non sarà alla conduzione de Le Iene nemmeno questa sera. La presentatrice ha annunciato a tutti con un post su Instagram la sua assenza, ma ha sottolineato la sua voglia di tornare al più presto e che si sta impegnando perché questo sia possibile.

Nadia Toffa, come sta? A Le Iene novità sulle sue condizioni di salute

«Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi». Queste le sue parole sul social, ricche di ottimismo, come sempre, e di tanta tenacia.

Nadia ha recentemente confessato di aver avuto un cancro e ha anche ammesso che sta portando avanti delle terapie per essere sicura che il tumore possa essere debellato in modo definitivo. Evidentemente sono proprio queste cure a debilitare la "iena" che già la scorsa settimana aveva dovuto rinunciare alla trasmissione e alla sua partecipare come ospite ad Amici. Tutti si attendevano di vederla stasera, ma forse non è ancora abbastanza in forze per sostenere la diretta. I colleghi e i follower le hanno espresso ancora una volta il loro supporto e le augurano di tornare presto in tv.
 

Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA