Madonna sta male, cancella il tour e spaventa i fan: «Il dolore non mi dà pace»

Giovedì 26 Dicembre 2019
Madonna sta male, cancella il tour e spaventa i fan: «Il dolore non mi dà pace»

Madonna sta male e cancella il tour. Il dolore non dà pace alla superstar americana al punto che è costretta a cancellare di nuovo il suo tour in Nord America. In un video su Instagram, la popstar parla di un dolore indescrivibile al punto da lasciarla in lacrime durante un momento della tappa di Madame X a Miami.

Leggi anche > Madonna incontra i genitori del suo toy boy 26enne, la mamma: «Credo potrebbero sposarsi»​

Leggi anche > Lourdes Maria Ciccone, la figlia di Madonna nuda nell'orgia alla sfilata

«Mentre salivo la scala per cantare 'Batuka' sabato sera a Miami - scrive Madonna sul social media - ero in lacrime per il dolore causato dalle mie lesioni che è stato indicibile negli ultimi giorni...mi considero una guerriera, non mollo mai tuttavia ora è il momento di dare retta al mio corpo e di accettare che il dolore è preoccupante». Madonna poi si scusa con i suoi fan per essere stata costretta a cancellare il suo ultimo show.  Ha aggiunto anche che ha passato gli ultimi due giorni tra medici ed esami e anche tante altre lacrime. «Hanno detto chiaramente - continua - che se voglio continuare il mio tour devo riposarmi il più possibile in modo da non causare danni irreversibili al mio fisico». «Non ho mai lasciato - dice ancora - che una lesione mi impedisse di esibirmi ma questa volta devo accettare che non c'è alcuna vergogna nell'essere umana e di premere il pulsante pausa». La decisione di cancellare il concerto tuttavia non è stata accolta molto bene da tutti.

Secondo il tabloid Daily Mail, alcuni fan si sono arrabbiati perché lo show sarebbe stato cancellato solo due ore prima. Inoltre nell'ultimo post su Instagram si mostra come in posa da modella. «Se proprio devo riposarmi - scrive - e fare niente almeno posso parlo con stile». Madonna, 61 anni, aveva ripreso il suo tour dopo aver cancellato le tappe di Boston alla fine del mese scorso. Anche allora era stata costretta a fermarsi a causa del dolore. Anche se non aveva specificato la causa del suo problema tuttavia alcuni media hanno rivelato che si tratta di una lesione al legamento crociato. 
 


 

Ultimo aggiornamento: 18:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA