Mare fuori il musical arriva a Puglia: le date degli spettacoli

Mare fuori il musical arriva a Puglia: le date degli spettacoli
3 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Novembre 2023, 08:40 - Ultimo aggiornamento: 19:11

"Mare Fuori", il musical arriva a Bari: tra i protagonisti anche il ballerino barese Mattia Zenzola. L'appuntamento è per il 24 e 25 febbraio 2024, al Teatro Team con lo spettacolo diretto da Alessandro Siani, ispirato all’omonima serie Tv Rai di grande successo.  

«Un altro sogno che diventa realtà, non vedo l’ora di incontrarvi nei principali teatri Italiani insieme a Mare Fuori il musical», scrive il ballerino sul suo profilo Instragram. 
 

Il calendario

Il calendario degli spettacoli è ormai noto: la prima partirà proprio da Napoli il prossimo 14 dicembre dal Teatro Augusteo, poi Ragusa, Reggio Calabria, Cosenza, Torino, Milano, Assisi, Bari, Roma e Bologna (biglietti disponibili su TicketOne).

Il cast

Reduce dal successo televisivo di Amici, Mattia Zenzola originario pugliese prenderà parte allo spettacolo insieme a Maria Esposito che interpreterà Rosa Ricci la sorella di Ciro, Giulia Molino, Carmen Pommella nelle vesti di Nunzia, una delle guardie del carcere, Antonio D’Aquino che interpreta Milos,  Andrea Sannino, Antonio Orefice nelle vesti di Totò, Giuseppe Pirozzi ricopre il ruolo di Micciarella e Enrico Tijani che interpreta Dobermann.

Il personaggio di Zenzola

E Zenzola? Potrebbe, ancora non vi è alcuna conferma, interpretare Cardiotrap, che nella fiction televisa è interpretato dall'attore Domenico Cuomo.

Gianni Cardiotrap ha una storia abbastanza difficile finito in carcere dopo una rapina in casa durante la quale muore una donna. Nel corso della fiction poi si scoprirà un aspetto molto umano e di grande cuore del personaggio che Zenzola pare essere pronto a interpretare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA