Salento, un'altra notte di fuoco: due auto incendiate a Carmiano, non esclude il dolo. Mezzo in fiamme sulla tangenziale

Salento, un'altra notte di fuoco: due auto incendiate a Carmiano, non esclude il dolo. Mezzo in fiamme sulla tangenziale
di Andrea TAFURO
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Novembre 2022, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 11:07

Ancora una notte di fuoco in Salento. Due mezzi in fiamme ieri sera intorno alle 23, in via Alcide De Gasperi a Carmiano. Le lingue di fuoco hanno avvolto e distrutto un Fiat Scudo di proprietà di un 70enne del posto e danneggiato una fiat Panda, di proprietà di una donna, parcheggiata a poca distanza. A lanciare l’allarme alcuni residenti della zona.


A giungere per primi sul punto dell’incendio sono stati gli operatori della Protezione civile locale. In breve sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie e i carabinieri della locale stazione. Messa in sicurezza l’area, sono stati effettuati i rilievi necessari per stabilire l’origine dell’incendio: non è escluso un gesto doloso.

Intervento dei vigili del fuoco sulla tangenziale 

Questa mattina invece, intorno alle 09.35, una squadra dei vigili del fuoco di Lecce unitamente ad un mezzo di supporto con autobotte è intervenuta sulla tangenziale nei pressi dello svincolo San Ligorio per un incendio che stava coinvolgendo un Fiat Doblò.  Spente e accertata la natura accidentale dell'evento il mezzo è stato messo in sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA