Rapinata e picchiata: la trovano sanguinante sul pavimento

Rapinata e picchiata: la trovano sanguinante sul pavimento
di Francesco DE PASCALIS
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Giugno 2017, 14:05
Prima il tentativo di furto all'interno della sua abitazione, poi l'aggressione brutale e violenta che la lascia a terra tumefatta ed insanguinata. Il grave fatto di cronaca è avvenuto ieri sera a Salice Salentino ed ha visto suo malgrado protagonista una ottantenne del posto, Bettina Epifani, che vive da sola nella sua abitazione di via Gabriele D'Annunzio, nel cuore del centro nord salentino.
Ad accorgersi di quanto accaduto nella mattinata di oggi sono state alcune parenti che sono andata a trovarla come fanno solitamente. E che l'hanno trovata in pessime condizioni, tanto da temere per la sua vita.
Immediato è scattato l'allarme. La donna è stata portata dal 118 al Vito Fazzi di Lecce dove è tutt'ora ricoverata, per fortuna fuori pericolo di vita. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Giuseppe La Rocca ed i colleghi del Norm della Compagnia di Campi Salentina diretti dal capitano Alan Trucchi. A loro il compito di ricostruire i fatti e comprendere dinamiche e tempi del grave episodio che ha lasciata attonita ed esterrefatta l'Intera comunità cittadina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA