Paura sulla via del mare: tir si ribalta in strada
In serata frontale tra auto

Paura sulla via del mare: tir si ribalta in strada In serata frontale tra auto
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Agosto 2018, 17:09 - Ultimo aggiornamento: 22:16
Giornata infernale sulle strade che portano a Porto Cesareo, nota città turistica dello Jonio. Dopo il ribaltamento di un tir lungo il pericoloso rettilineo della Nardò Avetrana, nei pressi degli svincoli per il Club Azzurro, intorno alle 21 purtoppo c'è da registrare un altro pauroso schianto. Questa volta un frontale avvenuto sulla strada provinciale Veglie - Torre Lapillo, precisamente qualche chilometro prima dell'ingresso nella frazione del Comune di Porto Cesareo. A scontrarsi due automobili con diversi passeggeri a bordo, alcuni dei quali risulterebbero feriti in maniera seria. Sul posto allertati dagli automobilisti di passaggio sono intervenute le autoambulanze del 118, i carabinieri di Veglie e Guagnano e la polizia municipale di Porto Cesareo che ha deviato il traffico e bloccato l'arteria molto trafficata in questo periodo di alta stagione. Da evidenziare a titolo di cronaca che la situazione della circolazione in queste ore è davvero seria con lunghi incolonnamenti.
(Francesco De Pascalis)

Il tir si ribalta nel traffico
Paura dopo mezzogiorno all'uscita di Torre Lapillo. Un auto articolato della nettezza urbana di una ditta privata si è ribaltato sulla carreggiata, all'ingresso della Nardò - Avetrana intorno alle 12,30. Lo spaventoso ncidente si è verificato quasi all'entrata di Torre Lapillo, bliccando il traffico per diverso tempo.
Il guidatore, che ora si trova ricoverato presso l ospedale di Lecce per accertamenti, ha perso il controllo del mezzo appena fuori da una piccola rotonda e si è ribaltato. Nell'urto è stata coinvolta un'altra auto, per fortuna senza nessuna conseguenza. Le cause sono ancora da accertare e sull.incidente indagano i carabinieri della stazione di campi salentina.
(Giuseppe Granieri)
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA