Scontro tra auto su viale Gallipoli: ferito un giovane 17enne. Incidente all'alba sulla tangenziale

Scontro tra auto su viale Gallipoli: ferito un giovane 17enne. Incidente all'alba sulla tangenziale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Novembre 2021, 08:01 - Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 08:10

Un altro incidente nella notte a Lecce, questa volta nel pieno centro della città. Due auto,   una Fiat 500 e una Renault modus, sono entrate in collissione mentre percorrevano viale Gallipoli all'incrocio con incrocio via Lombardia, a pochi passi dalla stazione. Al momento resta ancora da chiarire la dinamica: c'è di certo che una delle due auto, la Fiat 500, guidata da un vent'enne di Surbo, dopo l'impatto si è ribaltata finendo poi sul fianco. 

A bordo della Renault viaggiavano 4 persone guidata da un 19enne,  mentre sulla Fiat 500 5 persone, una delle quali - un 17enne leccese - è stata trasportata, in codice rosso, all’ospedale per le ferite riportate al volto. 

L'incidente è avvenuto intorno all'una di questa notte su una delle strade cittadine trafficate.

Sul posto gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi e i vigili del fuoco.

Un secondo incidente invece è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina sulla Tangenziale Ovest, uscita galleria Condò in direzione Trepuzzi. Due i veicoli coinvolti: una Bmw  con tre occupanti  e una Peugeot senza assicurazione. E' stato effettuato il sequestro del mezzo e affidamento al conducente/proprietario. Traffico rallentato e restringimento della  carreggiata a causa del sinistro stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA