Jennifer Lopez canta "Il cielo in una stanza" nella versione di Franco Simone nella pubblicità di un famoso brand di lingerie/Il video

In alcune scene, la poliedrica artista statunitense canta alcune parole del brano di Gino Paoli nella cover interpretata dal cantante salentino

Jennifer Lopez in un frame dello spot
Jennifer Lopez in un frame dello spot
di Mattia CHETTA
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Aprile 2023, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 21:42

È Jennifer Lopez - nell'ultimo spot di Intimissimi, noto brand italiano di lingerie - a sussurrare alcune parole del brano "Il cielo in una stanza", canzone di Gino Paoli reinterpretata dal salentino Franco Simone nel 1976. E se il fascino di Jennifer Lopez ha conquistato l'azienda di lingerie, l'interpretazione di Simone sembra aver letteralmente ammaliato e rapito la poliedrica artista americana.

Nell'ultima pubblicità dell'azienda, infatti, sorseggiando un caffè e rilassandosi in una casa di Positano, Jlo canta tra sè felice "Il cielo in una stanza" mentre interpreta nel modo migliore il cliché del “dolce far niente italiano”.

"Amo l’Italia, le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre", ha dichiarato Jennifer Lopez durante un dietro le quinte pubblicato sul canale YouTube dell'azienda. E chissà se, dopo aver scoperto il suo amore per l'Italia, Jlo non possa scoprire, grazie al brano interpretato da Franco Simone, il suo amore per il Salento.

Diversi gli apprezzamenti dei fan sui social per la scelta dell'azienda di utilizzare la cover di Simone. Tra questi anche quello di Alex Zuccaro, arrangiatore e produttore musicale salentino: "Siamo veramente felici e orgogliosi per Franco!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA