Incidente stradale, perde il controllo dell'auto e va a sbattere contro il muro di una villetta: ferito 32enne

Incidente stradale, perde il controllo dell'auto e va a sbattere contro il muro di una villetta: ferito 32enne
di Francesco DE PASCALIS
1 Minuto di Lettura
Domenica 4 Settembre 2022, 10:45 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 23:49

Incidente stradale nella notte sulla provinciale che Novoli a Trepuzzi, all'altezza del campo sportivo comunale novolese intitolato a Toto Cezzi: ferito 32enne che tornava dal lavoro.
Secondo una prima ricostruzione a far perdere il controllo dell'auto sarebbe stato un probabile colpo di sonno.  Il 32enne con la sua utilitalia è andato a sbattere sul muro di cinta di una villetta confinante al campo sportivo.

Ad allertare i soccorsi sono stati gli stessi abitanti della villetta ed alcuni automobilisti di passaggio, tra questi la macchina di alcuni amici e della fidanzata che seguivano a debita distanza l'uomo diretto proprio verso Novoli.
Sul posto dopo alcuni minuti sono intervenuti sia i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina sia soprattutto un'ambulanza del 118 che dopo i primi soccorsi ha trasportato il 32enne in codice rosso per dinamica presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce per ulteriori accertamenti. Ai militari il compito di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA