Incidente stradale sulla Lecce-Frigole: due auto coinvolte, cinque feriti. Un bambino trasportato in codice rosso al Fazzi

Incidente stradale sulla Lecce-Frigole: due auto coinvolte, cinque feriti. Un bambino trasportato in codice rosso al Fazzi
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Luglio 2022, 07:50 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 22:01

Incidente stradale sulla Lecce-Frigole: tre auto coinvolte e due feriti gravi. E' accaduto nella tarda serata di ieri (15 luglio) quando due auto sono rimaste coinvolte nell'impatto all'incrocio tra via Roggerone e la strada esterna Pomponio Caliò.

L'impatto tra le auto

Alle ore 21.20 circa una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta in via Roggerone, nel Comune di Lecce, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture una Mini Clubman e una Wolkswagen Lupo, quest’ultima andata in fiamme dopo l’impatto.

Nella Mini viaggiava una famiglia di quattro persone, i genitori e due bambini, uno dei quali trasportato in codice rosso in ospedale.

Nell'altra auto invece viaggiavano quattro ragazzi tra i 16 e 17 anni e il conducente ventenne, tutti rimasti feriti e trasportati in ospedale.

 

Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche una pattuglia della polizia municipale per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA