Frontale sulla via del mare: camion di gpl contro un'utilitaria

Frontale sulla via del mare: camion di gpl contro un'utilitaria
di Francesco DE PASCALIS
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2019, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 20:54
Pauroso scontro tra un camion carico di gpl e un'Opel Agila sulla Veglie - Porto Cesareo teatro di un nuovo terribile schianto, a certificare la continua pericolosità di una strada che nel corso di tante estati ha mietuto troppe vittime.
Tre i feriti, due gravi trasportati a Lecce e uno più lieve a Copertino.

Fuori strada con l'auto, le si “rompe” il cuore: gravissima una ragazza. La madre in Rianimazione

Anche questa volta il grave impatto è avvenuto subito dopo il curvone di località Masseria Zanzara, più o meno nello stesso punto in cui lo scorso agosto persa la vita un anziano scooterista di Veglie, precisamente qualche centinaio di metri prima delll'inizio del rettilineo lungo tre chilometri e che sfocia sulla rotatoria della Nardò Avetrana.
Coinvolti in un tremendo frontale un’autocisterna piena di Gpl ed una Opel Agila. Sul posto alleratati dagli automobilisti di passaggio sono immediatamente giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, i Carabinieri del Norm di Campi Salentina e sopratutto le autoambulanze del 118. Serio il bilancio dello scontro con tre feriti di cui due in codice rosso e il terzo in codice giallo trasportati al Vito Fazzi di lecce ed al San Giuseppe da Copertino.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA