Droga nel centro storico: coppia fermata con quattro etti di marijuana

Droga nel centro storico: coppia fermata con quattro etti di marijuana
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Aprile 2016, 11:48
Nel tardo pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile, è stato impegnato in un servizio anti-droga nella zona di Porta Rudiae, interessata allo spaccio di sostanze stupefacenti ed oggetto anche di numerosi esposti da parte dei cittadini residenti nel quartiere che lamentano la presenza di tossicodipendenti e pusher.
 
Già da tempo, sono stati organizzati una serie di servizi di monitoraggio finalizzati all’individuazione degli autori di questi traffici. Verso le ore 18.55 in via Manifattura Tabacchi, una pattuglia della Squadra Mobile ha fermato una Fiat Punto di colore bianco con a bordo Ibrahim Salajaj alla guida, in compagnia della convivente Valentina Krusevc, entrambi noti agli investigatori.
Nel corso delle operazioni di ricerca all’interno della borsa della donna veniva rinvenuto un involucro in cellophane trasparente del peso di circa 383 grammi contenente marijuana.
I due, entrambi montenegrini di 30 e 29 anni, residenti al campo nomadi “Panareo”, sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA