Schianto all'incrocio, muoiono due ragazzi

Un'ambulanza del 118
Un'ambulanza del 118
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Novembre 2016, 08:32 - Ultimo aggiornamento: 21:19

Tragico incidente questa notte, intorno alle 2, sulla provinciale che collega Caprarica a Calimera, nei pressi dello svincolo di Castrì. Francesco Conte, 22enne di Galugnano (frazione di San Donato), e Serena Ingrosso, 24 anni, di San Donato, sono morti dopo l'impatto con un'altra auto.

La ricostruzione dell'incidente è in mano ai carabinieri: è probabile che i due, che erano a bordo di una Mini Cooper, stessero immettendosi sulla strada principale, venendo poi travolti da un'Alfa Romeo 147, condotta da un 29enne di Vernole, G.R., che è stato trasportato in ospedale. Dopo i primi accertamenti, è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni.
 

 

Violentissimo l'impatto. I due giovani occupanti della Mini Cooper sono stati sbalzati fuori dell'abitacolo e sono morti sul colpo. A nulla, per loro, è servito l'intervento delle ambulanze del 118, accorse sul posto insieme con vigili del fuoco e carabinieri. I corpi sono ora nella camera mortuaria dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il pubblico ministero ha disposto l'autopsia sul corpo del ragazzo.

Il sindaco di San Donato ha già annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA